After three-quarters of the city was destroyed by the 1906 earthquake and fire, San Francisco was quickly rebuilt, hosting the Panama-Pacific International Exposition nine years later. 📷 by @voyagedelaura #sanfrancisco #downtownsanfrancisco #sanfranciscoca #sanfranciscocalifornia #downtownsanfran #cityscape #californiatrip #californialove #californiadreaming🌴 #sanfranciscohistory
12 2,477 3 days ago
After three-quarters of the city was destroyed by the 1906 earthquake and fire, san francisco was quickly rebuilt, hosting the panama-pacific international exposition nine years later. 📷 by @voyagedelaura #sanfrancisco #downtownsanfrancisco #sanfranciscoca #sanfranciscocalifornia #downtownsanfran #cityscape #californiatrip #californialove #californiadreaming🌴 #sanfranciscohistory
Un quartiere quello di Gaslamp che andrebbe vissuto di sera. Tantissimi locali, ristoranti e Club. Noi l’abbiamo vissuto all’ora del gelato, tra fontane d’acqua, passeggiate e giochi di luce. Non avremo visto la sua massima espressione, ma Gaslamp per noi è stato questo e tutto sommato ci è andata bene anche così 😊
#viaggidiFederchicca #neverstopexploring #exploremore #goexploring #cntraveler #bbctravel #kings_villages #thatautenticfeeling #livethelittlethings #finditliveit #agameoftones #goexplore #goexplorewander #liveauthentic #usadiFederchicca #happygirl #californiadreaming #sandiego #sandiego_ca #sandiegoart #artsandiego #californiaartist #californiagirls #californialife #californiatrip #lovetravel #sandiegoca #sandiego_ca #bugaboo #bugaboostroller
3 502 Yesterday
Un quartiere quello di gaslamp che andrebbe vissuto di sera. tantissimi locali, ristoranti e club. noi l’abbiamo vissuto all’ora del gelato, tra fontane d’acqua, passeggiate e giochi di luce. non avremo visto la sua massima espressione, ma gaslamp per noi è stato questo e tutto sommato ci è andata bene anche così 😊 . . . . . . #viaggidifederchicca #neverstopexploring #exploremore #goexploring #cntraveler #bbctravel #kings_villages #thatautenticfeeling #livethelittlethings #finditliveit #agameoftones #goexplore #goexplorewander #liveauthentic #usadifederchicca #happygirl #californiadreaming #sandiego #sandiego_ca #sandiegoart #artsandiego #californiaartist #californiagirls #californialife #californiatrip #lovetravel #sandiegoca #sandiego_ca #bugaboo #bugaboostroller
California giorno 7 🇺🇸 Oggi ha piovuto per la prima volta in California da quando siamo arrivati qui. Ha piovuto solo per un’oretta e nel tardo pomeriggio, il che ci ha lasciato tutto il tempo per fare le nostre attività.

Ad oggi abbiamo sempre mangiato solo a mattina e al pomeriggio, la sera saltavamo sempre andando a dormire molto presto causa fuso. Quella di oggi è stata la prima giornata in cui abbiamo mangiato (tutti e tre!) anche a sera. Ci stiamo abituando al fuso? Ok per noi grandi, ma sul serio al ritorno a casa Giulio si sveglierà a notte fonda con la fame pensando sia giorno? 😳

Non ci voglio pensare 😂

Anche oggi ci siamo fatti le nostre tre ore e passa piene tra parco e spiaggia. Abbiamo esplorato la magnifica isola del Coronado con il suo meraviglioso hotel e le bellissime case che si trovano in questa parte di San Diego. Sono rimasta senza parole, praticamente le classiche case americane come siamo abituati a immaginarcele qui esistono e sono anche estremamente belle e curate (a differenza della maggior parte delle case che abbiamo visto di recente, un po’ trasandate anche se con un discreto fascino). Abbiamo concluso la giornata a Gaslamp, il quartiere con le lampade a gas, quartiere rimesso a posto solo recentemente, ricco di locali e Club - noi l’abbiamo vissuto di pomeriggio con un gelato in mano ✌️ P.s. Mi avete scritto in diversi chiedendomi del terremoto. È stato in Bassa California, qui non abbiamo sentito nulla. Grazie mille dell’interessamento 💕
#viaggidiFederchicca #neverstopexploring #exploremore #goexploring #cntraveler #bbctravel #kings_villages #thatautenticfeeling #livethelittlethings #finditliveit #agameoftones #goexplore #goexplorewander #liveauthentic #usadiFederchicca #happygirl #californiadreaming #sandiego #sandiego_ca #sandiegoart #artsandiego #californiaartist #californiagirls #californialife #californiatrip #lovetravel #sandiegoca #sandiego_ca #matcha #matchalatte #matchacafe
2 532 Yesterday
California giorno 7 🇺🇸 oggi ha piovuto per la prima volta in california da quando siamo arrivati qui. ha piovuto solo per un’oretta e nel tardo pomeriggio, il che ci ha lasciato tutto il tempo per fare le nostre attività. ad oggi abbiamo sempre mangiato solo a mattina e al pomeriggio, la sera saltavamo sempre andando a dormire molto presto causa fuso. quella di oggi è stata la prima giornata in cui abbiamo mangiato (tutti e tre!) anche a sera. ci stiamo abituando al fuso? ok per noi grandi, ma sul serio al ritorno a casa giulio si sveglierà a notte fonda con la fame pensando sia giorno? 😳 non ci voglio pensare 😂 anche oggi ci siamo fatti le nostre tre ore e passa piene tra parco e spiaggia. abbiamo esplorato la magnifica isola del coronado con il suo meraviglioso hotel e le bellissime case che si trovano in questa parte di san diego. sono rimasta senza parole, praticamente le classiche case americane come siamo abituati a immaginarcele qui esistono e sono anche estremamente belle e curate (a differenza della maggior parte delle case che abbiamo visto di recente, un po’ trasandate anche se con un discreto fascino). abbiamo concluso la giornata a gaslamp, il quartiere con le lampade a gas, quartiere rimesso a posto solo recentemente, ricco di locali e club - noi l’abbiamo vissuto di pomeriggio con un gelato in mano ✌️ p.s. mi avete scritto in diversi chiedendomi del terremoto. è stato in bassa california, qui non abbiamo sentito nulla. grazie mille dell’interessamento 💕 . . . . . . #viaggidifederchicca #neverstopexploring #exploremore #goexploring #cntraveler #bbctravel #kings_villages #thatautenticfeeling #livethelittlethings #finditliveit #agameoftones #goexplore #goexplorewander #liveauthentic #usadifederchicca #happygirl #californiadreaming #sandiego #sandiego_ca #sandiegoart #artsandiego #californiaartist #californiagirls #californialife #californiatrip #lovetravel #sandiegoca #sandiego_ca #matcha #matchalatte #matchacafe
de ontem! ❤️ #braghettospelomundo #raicoelho #californiatrip #disneyland

@di.p.p.er

DIPPER
⠀
⠀⠀⠀⠀If you can dream it, you can do it 🚩
5 23 2 hours ago
⠀ ⠀ ⠀⠀⠀⠀if you can dream it, you can do it 🚩 ⠀ ⠀
sarahfromorange

@sarahfromorange

Sarah Schnakenberg
These are some of my favorite people in the world! #missmypeeps #californiatrip#canwegoagain @calebnimmons @elizabethnimmons @yf.link @jayyoueleye
1 7 1 hour ago
ourtravelinghorizons

@ourtravelinghorizons

Davide Rossi
One minute to taste our road trip (waiting for pictures and chapters 🧗🏻‍♂️🚗🎥📷🎙🇺🇸)
3 17 7 hours ago
cheeselicking

@cheeselicking

Cheeselicking
My California winery trip - This is charming and luxury hotel in the heart of Lodi wine country, California - the room is so beautiful and spacious. Perfect for the romantic getaway !
Location 📌: Wine&Roses Hotel, Lodi, CA
Room 🛌 : King room/Double Queen room
Service 👩🏻‍💼 : ⭐️⭐️⭐️⭐️
2 37 12 hours ago
My california winery trip - this is charming and luxury hotel in the heart of lodi wine country, california - the room is so beautiful and spacious. perfect for the romantic getaway ! . . location 📌: wine&roses hotel, lodi, ca room 🛌 : king room/double queen room service 👩🏻‍💼 : ⭐️⭐️⭐️⭐️ . . #lodi #wineryhotel #winetrip #californiawinecountry #luxuryhotel #californiawinery #californiatrip #lodihotel #hotelcalifornia #travelphotography #travelblogger #travellerchoice #stylisthotel #luxuryhotel #hotelreview #travelgram #winecountry #beautifulhotels #vacation #wanderlust #stayhere #hotelstyle #travelblog #travellover #hotelexperiences