Loading...
Grande bomber#pallone#calcio#napoli#insigne #⚽️
3 104 5 hours ago
Grande bomber#pallone#calcio#napoli#insigne #⚽️
• Abbiamo lottato fino alla fine senza mollare niente, rimane solo un po’ di rammarico perché in alcune circostanze potevamo fare di più 😔😢
Sempre e solo forza 💪🏻@officialsscnapoli 💙
@lorinsigneofficial 💙
#napoli #insigne #championsleague
16 1,503 Yesterday
• abbiamo lottato fino alla fine senza mollare niente, rimane solo un po’ di rammarico perché in alcune circostanze potevamo fare di più 😔😢
sempre e solo forza 💪🏻@officialsscnapoli 💙
@lorinsigneofficial 💙
#napoli #insigne #championsleague
PER I JUVENTINI : 
COME FATE A DIRE CHE SIETE AMANTI DEL CALCIO QUANDO NON AVETE RISPETTO.
Sono consapevole che il Napoli non ha giocato come doveva ma cazzo non me metto a rispondere selvaggiamente ai juventi perché mi danno fastidio..a me non frega un ca**o se mi insultano per le mie origini. QUINDI se siete tifosi non badate agli insulti dei tifosi delle avversarie ma seguite la vostra squadra e basta ..che ve ne frega se i napoletani vi insultano(sono napoletana) È tempo perso litigare per le rivalità calcistiche
-
#championsleague #Champions #liverpool #liverpoolfc #SscNapoli #forzanapoli#forzanapolisempre #inter #italia #seriea #football#team #sport #salah #firmino#mertens #insigne
16 576 Yesterday
Per i juventini :
come fate a dire che siete amanti del calcio quando non avete rispetto.
sono consapevole che il napoli non ha giocato come doveva ma cazzo non me metto a rispondere selvaggiamente ai juventi perché mi danno fastidio..a me non frega un ca**o se mi insultano per le mie origini. quindi se siete tifosi non badate agli insulti dei tifosi delle avversarie ma seguite la vostra squadra e basta ..che ve ne frega se i napoletani vi insultano(sono napoletana) è tempo perso litigare per le rivalità calcistiche
-
#championsleague #champions #liverpool #liverpoolfc #sscnapoli #forzanapoli#forzanapolisempre #inter #italia #seriea #football#team #sport #salah #firmino#mertens #insigne
• Match Day ⚽️
Liverpool-Napoli 😍
#insigne #vincere #championsleague 
@lorinsigneofficial 🦁 💪🏻
9 926 2 days ago
• match day ⚽️
liverpool-napoli 😍
#insigne #vincere #championsleague
@lorinsigneofficial 🦁 💪🏻
È un martedì europeo che taglia le gambe ad Inter e Napoli.
È vero, sei giornate fa serviva un'impresa ad entrambe per accedere agli ottavi, ma ieri alle 20, ci saremmo aspettati che almeno una delle due si fosse qualificata tra le prime 16 (più l'Inter che il Napoli).
L'Inter di Spalletti si ritrova a leccarsi le ferite, avendo floppato la partita (sulla carta) più abbordabile del girone.
L'orecchio a Barcellona non ha giovato ai nerazzurri, che si sono adagiati sul pari, festeggiando il gol di Icardi come se fosse il gol della qualificazione automatica. 
Per il Napoli, l'inverno è arrivato senza che vi sia caduta alcuna foglia dai rami.
Perdere la prima partita all'ultima giornata ed uscire per la differenza reti è una pura casualità di questo sport, che continuiamo ad amare nonostante questi episodi.
C'è da chiedersi, adesso, se Inter e Napoli siano in grado di trovare nuove motivazioni in un campionato già conclusosi a dicembre, e in una competizione da sempre snobbata dalle italiane.

Dì la tua👇🏻
12 275 Yesterday
è un martedì europeo che taglia le gambe ad inter e napoli.
è vero, sei giornate fa serviva un'impresa ad entrambe per accedere agli ottavi, ma ieri alle 20, ci saremmo aspettati che almeno una delle due si fosse qualificata tra le prime 16 (più l'inter che il napoli).
l'inter di spalletti si ritrova a leccarsi le ferite, avendo floppato la partita (sulla carta) più abbordabile del girone.
l'orecchio a barcellona non ha giovato ai nerazzurri, che si sono adagiati sul pari, festeggiando il gol di icardi come se fosse il gol della qualificazione automatica.
per il napoli, l'inverno è arrivato senza che vi sia caduta alcuna foglia dai rami.
perdere la prima partita all'ultima giornata ed uscire per la differenza reti è una pura casualità di questo sport, che continuiamo ad amare nonostante questi episodi.
c'è da chiedersi, adesso, se inter e napoli siano in grado di trovare nuove motivazioni in un campionato già conclusosi a dicembre, e in una competizione da sempre snobbata dalle italiane.

dì la tua👇🏻
Stasera é una di quelle sere in cui quelli come questi due qua mostrano a tutti cosa sono, che cosa sanno fare. 
Salah, Insigne... A voi!
1 855 2 days ago
Stasera é una di quelle sere in cui quelli come questi due qua mostrano a tutti cosa sono, che cosa sanno fare.
salah, insigne... a voi!
Stamattina, come regalo di Natale, ho ricevuto questo video, girato durante lo scherzo a Lorenzo Insigne a Napoli.
Lo condivido per due motivi. Il primo e’ che, probabilmente, questo scherzo non lo vedrete mai.
Il secondo motivo, il piu’ importante, e’ che queste immagini, filmate con un cellulare, raccontano piu’ di mille parole quello che davvero si vive durante lo svolgimento di uno scherzo. 
La regia, come sempre capita, e’ improvvisata. In questo caso nella cucina del locale
0 33 4 hours ago
Stamattina, come regalo di natale, ho ricevuto questo video, girato durante lo scherzo a lorenzo insigne a napoli.
lo condivido per due motivi. il primo e’ che, probabilmente, questo scherzo non lo vedrete mai.
il secondo motivo, il piu’ importante, e’ che queste immagini, filmate con un cellulare, raccontano piu’ di mille parole quello che davvero si vive durante lo svolgimento di uno scherzo. 
la regia, come sempre capita, e’ improvvisata. in questo caso nella cucina del locale "bruttini" a napoli. il perfetto esempio di "office sharing". quello che sta succedendo oltre il muro della regia e’ l’epilogo, gli ultimi minuti, dello scherzo. il confronto finale tra la vittima (insigne) e colui che lui crede essere l’amante della moglie. 
le voci concitate che escono dalle casse del piccolo monitor sono quelle di lorenzo e dei miei attori, enzo, giancarlo e jessica.
la ragazza vestita di nero e’ jenny, la moglie di lorenzo. 
la voce che impreca in regia e’ la mia. 
#napoli #insigne #scherzo #napolicalcio