Loading...
Real or Fake? 🎥
Roberto #Soriano ⚽
19 594 last month
Real or fake? 🎥
roberto #soriano
Dopo il #DerbyDellaMole, #Soriano si è azzardato a mettere 2 Like a giocatori Juventini. Ed è stato conseguentemente multato.

COSA NE PENSATE?
50 2,105 December 2018
Dopo il #derbydellamole, #soriano si è azzardato a mettere 2 like a giocatori juventini. ed è stato conseguentemente multato.

cosa ne pensate?
#SORIANO NEL POST #BFCCAGLIARI! 🔴🔵
-
Dopo la rete si è commosso, e in campo ha dato ancora una volta la riprova di essere una colonna di questo #Bologna.
Bravo Roberto, avanti così!
-
#BolognaFC #WeAreOne #Noicisiamo #BFC #1000cuorirossoblu #BolognaFC1909 #SerieATim #SerieA #Campionato #Calcio #Statistiche #ilcalcioèdichiloama #ForzaBologna #SoloilBologna #Bolognatoday #Bologna_city #igersbologna #ig_bologna #bolognagram #BolognaWelcome #bolognaexperience @officialbolognafc @cagliaricalcio #BFCCagliari #BolognaCagliari @sorianoroberto20
11 931 last month
#soriano nel post #bfccagliari! 🔴🔵
-
dopo la rete si è commosso, e in campo ha dato ancora una volta la riprova di essere una colonna di questo #bologna.
bravo roberto, avanti così!
-
#bolognafc #weareone #noicisiamo #bfc #1000cuorirossoblu #bolognafc1909 #serieatim #seriea #campionato #calcio #statistiche #ilcalcioèdichiloama #forzabologna #soloilbologna #bolognatoday #bologna_city #igersbologna #ig_bologna #bolognagram #bolognawelcome #bolognaexperience @officialbolognafc @cagliaricalcio #bfccagliari #bolognacagliari @sorianoroberto20
👉La unica manera de fracasar es dejar de intentarlo 👈
#train #hard #home #street #soriano #uruguay #foto #2018
8 1,494 September 2018
👉la unica manera de fracasar es dejar de intentarlo 👈
#train #hard #home #street #soriano #uruguay #foto #2018
Mi piace curiosare in giro per casa, alla ricerca di nuove prede e giochi o di posti comodi dove riposarmi 😼🏠 #curioso #gatto #gattogram #gatti #gattino #curiosità #curiosare #occhi #occhioni #dolcezza #dolcezzainfinita #tenero #muso #musetto #animali #gattoeuropeo #soriano
28 518 last month
Mi piace curiosare in giro per casa, alla ricerca di nuove prede e giochi o di posti comodi dove riposarmi 😼🏠 #curioso #gatto #gattogram #gatti #gattino #curiosità #curiosare #occhi #occhioni #dolcezza #dolcezzainfinita #tenero #muso #musetto #animali #gattoeuropeo #soriano
Da che parte vi schierate, Soriano o Società?💭
Da: @tuttomercatoweb_official 
#calcioperignoranti #cpi #torino #soriano #dybala #juventus #juve #cr7 #ronaldo
34 2,132 December 2018
Da che parte vi schierate, soriano o società?💭
da: @tuttomercatoweb_official
#calcioperignoranti #cpi #torino #soriano #dybala #juventus #juve #cr7 #ronaldo
🤑#CALCIOMERCATO
L’#Atalanta si infiamma alla fine del calciomercato! Oggi ci sarà il terzo turno preliminare e #Gasperini vista la possibile qualificazione avrebbe chiesto un altro rinforzo: il suo preferito sarebbe Roberto #Soriano. Dopo aver riavviato i contatti, il #Villarreal ha fatto sapere che può cederlo ma solo a patto di recuperare i soldi spesi, ovvero circa 14 milioni. Gli spagnoli tratterebbero per una cessione a titolo definitivo, ma la “#Dea” avrebbe formulato un’offerta per prestito (oneroso) con riscatto da 15-16 milioni totali. L’offerta non è stata rispedita al mittente ed è stata esaminata, ma vista la discordanza sulla formula e il poco tempo a disposizione la pista che porta all’ex Sampdoria si fa sempre più complicata.
Così, per accontentare il “#Gasp” i nerazzurri sono piombati su Emiliano #Rigoni. Una trattativa lampo che si è conclusa con un accordo sulla base di un prestito oneroso da 1 milione con diritto di riscatto da 15 milioni. L’agente è a Bergamo e sta chiudendo l’operazione: l’argentino è vicinissimo agli orobici. L’allenatore ex Genoa è stato ascoltato e avrà il colpo richiesto per la prossima stagione. Attenzione però perché i bergamaschi potrebbe non fermarsi qui: Soriano non è totalmente escluso e potrebbe arrivare un altro colpo in extremis.
CHI TRA I DUE SAREBBE PIÙ UTILE PER L’”#EURODEA”?
5 1,032 August 2018
🤑#calciomercato l’#atalanta si infiamma alla fine del calciomercato! oggi ci sarà il terzo turno preliminare e #gasperini vista la possibile qualificazione avrebbe chiesto un altro rinforzo: il suo preferito sarebbe roberto #soriano. dopo aver riavviato i contatti, il #villarreal ha fatto sapere che può cederlo ma solo a patto di recuperare i soldi spesi, ovvero circa 14 milioni. gli spagnoli tratterebbero per una cessione a titolo definitivo, ma la “#dea” avrebbe formulato un’offerta per prestito (oneroso) con riscatto da 15-16 milioni totali. l’offerta non è stata rispedita al mittente ed è stata esaminata, ma vista la discordanza sulla formula e il poco tempo a disposizione la pista che porta all’ex sampdoria si fa sempre più complicata.
così, per accontentare il “#gasp” i nerazzurri sono piombati su emiliano #rigoni. una trattativa lampo che si è conclusa con un accordo sulla base di un prestito oneroso da 1 milione con diritto di riscatto da 15 milioni. l’agente è a bergamo e sta chiudendo l’operazione: l’argentino è vicinissimo agli orobici. l’allenatore ex genoa è stato ascoltato e avrà il colpo richiesto per la prossima stagione. attenzione però perché i bergamaschi potrebbe non fermarsi qui: soriano non è totalmente escluso e potrebbe arrivare un altro colpo in extremis.
chi tra i due sarebbe più utile per l’”#eurodea”?